SCOPO E GENERALE

BY-CITY MOTO, S.L. (di seguito LA SOCIETÀ) ti dà il benvenuto e ti invita a leggere attentamente le Condizioni generali d’uso di questo sito Web, che descrivono i termini e le condizioni che saranno applicabili alla tua navigazione, in conformità con le disposizioni della normativa spagnola di applicazione. Poiché www.bycity.es potrebbe modificare le presenti Condizioni d’uso in futuro, si consiglia di visitarle periodicamente per essere debitamente informate delle modifiche apportate.

 

Attraverso il sito Web, LA SOCIETÀ fornisce informazioni sui suoi prodotti e offre la possibilità di acquisirli. A causa del contenuto e dello scopo del sito Web, le persone che desiderano beneficiare dei suoi servizi devono avere lo status di “Cliente”, che acquisiscono completando il modulo di registrazione e seguendo i passaggi che LA SOCIETÀ comunica successivamente via e-mail. La condizione del Cliente implica l’adesione alle Condizioni d’uso della versione pubblicata al momento dell’accesso al sito Web.

 

In ogni caso, ci sono pagine del sito Web accessibili a persone fisiche o giuridiche che non registrano o avviano un acquisto di prodotti (di seguito, “Utenti”). In questo senso, gli Utenti che accedono a queste parti del Sito Web accettano di essere soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti nelle presenti Condizioni Generali, nella misura in cui ciò possa applicarsi ad esse.

 

L’AZIENDA vuole far sapere ai propri Clienti e Utenti che è rivolta esclusivamente a un pubblico di età superiore ai 18 anni e che il territorio in cui accetta e distribuisce gli ordini è quello della Penisola Iberica, le Isole Canarie, le Isole Baleari, Ceuta, Melilla e il Portogallo peninsulare. (Di seguito, il “Territorio”). L’AZIENDA non spedisce ordini al di fuori di questo territorio. Se un utente è interessato a ricevere un articolo al di fuori del territorio di, deve contattare la SOCIETÀ tramite il modulo o inviando una email a info@bycity.es, studieremo la tua richiesta e ti informeremo.

 

CONTATTO: per qualsiasi tipo di domanda, domanda o suggerimento, puoi inviarci i tuoi commenti via e-mail a: info@bycity.es

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Le descrizioni dei prodotti esposti sul sito Web sono basate sulle informazioni fornite dai fornitori della SOCIETÀ. Tuttavia, le informazioni fornite su ciascun prodotto, nonché le fotografie o i video ad essi correlati e i nomi commerciali, i marchi o i segni distintivi di qualsiasi tipo contenuti nel sito Web della SOCIETÀ, sono esposti sul Sito a titolo indicativo, Può contenere qualsiasi differenza o errore con il prodotto reale.

 

PREZZI

I prezzi indicati includeranno o meno l’IVA a seconda di:

1) Cliente non registrato o registrato attraverso il web come individuo. Prezzi IVA inclusa.

2) Cliente registrato, registrazione elaborata dalla SOCIETÀ. Prezzi iva esclusa.

Questi prezzi non includono anche i costi di spedizione dei prodotti, che sono dettagliati separatamente e devono essere accettati dal Cliente.

L’acquirente è responsabile di altre tasse, commissioni correnti, nuove, statali, regionali o locali o simili.

La società si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.

 

DISPONIBILITÀ

La SOCIETÀ informa il Cliente che il numero di unità disponibili è tenuto aggiornato con lo stock disponibile. Tuttavia, a volte e a causa di cause difficili da controllare da parte della SOCIETÀ, come errori umani, incidenti nei sistemi informatici o ordini che vengono effettuati contemporaneamente, è possibile che il prodotto non sia disponibile dopo che l’ordine è stato effettuato, nel qual caso la SOCIETÀ contatterà il cliente per informarlo e cercare una soluzione.

 

PAGAMENTO

Al prezzo iniziale che appare sul sito Web per ciascuno dei prodotti offerti, verranno aggiunte le tariffe corrispondenti alle relative spese di spedizione. In ogni caso, tali tariffe verranno preventivamente comunicate al Cliente prima di formalizzare l’acquisto stesso.

Il metodo di pagamento sarà con carta di credito; fatta eccezione per i clienti che hanno espressamente concordato un altro metodo, nel qual caso sarà espressamente concordato. Nel caso in cui il metodo di pagamento venga trasferito, il materiale verrà inviato quando la SOCIETÀ ha i soldi a sua disposizione. La SOCIETÀ si riserva il diritto di richiedere tutte le informazioni necessarie per stabilire tale forma di pagamento.

 

SICUREZZA

BY-CITY MOTO, S.L. si impegna a trattare i dati in modo confidenziale e al solo scopo di gestire e formalizzare la prenotazione della merce richiesta dall’Utente e di elaborare l’ordine corrispondente; compresa la promozione commerciale dei servizi che fornisce. Comprendere che la formalizzazione dell’ordine, nonché l’accettazione delle Condizioni generali del contratto (Vedi Avviso legale), implica il consenso a effettuare tale trattamento.

La contrattazione dei servizi offerti da BY-CITY MOTO, S.L. In questa pagina, viene eseguito in un ambiente sicuro attraverso l’implementazione di un sistema di crittografia dei dati SSL (Secure Sockets Layers) che garantisce la protezione delle comunicazioni Internet con esso. Il cliente / utente può verificare di trovarsi in un ambiente operativo sicuro osservando il lucchetto chiuso nella parte inferiore dello schermo.

L’Utente si impegna a fare un uso legittimo e appropriato di questo sito Web e dei servizi forniti dalla società in conformità con il presente Avviso legale e di non svolgere attività contrarie alla legge, alla morale o all’ordine pubblico. e in generale, fare buon uso di queste condizioni.

BY-CITY MOTO, S.L. si riserva, nel caso in cui svolga attività contraria alle leggi, il diritto di annullare gli ordini di qualsiasi Utente o di negare l’accesso al Sito Web, senza preavviso, e di esercitare le azioni legali che ritiene appropriate.

Allo stesso modo, l’azienda garantisce che il server in cui sono archiviati ed elaborati i dati personali disponga delle misure di sicurezza tecniche e organizzative necessarie per evitare, per quanto possibile, alterazione, perdita e / o accesso non autorizzato ai dati personali citati.

 

FORMALIZZAZIONE DEGLI ORDINI

Una volta formalizzato l’ordine, ovvero con l’accettazione delle Condizioni di vendita e la conferma del processo di acquisto, LA SOCIETÀ invierà sempre un’e-mail al CLIENTE confermando i dettagli dell’acquisto effettuato.

 

ANNULLAMENTO O MODIFICA DEGLI ORDINI

L’AZIENDA accetterà cancellazioni e / o modifiche degli ordini quando richiesto prima della spedizione. Per eseguirli, è necessario inviare una e-mail a info@bycity.es

Tuttavia, la società non garantisce di essere in grado di effettuare queste modifiche se l’ordine è già nella sua ultima fase di preparazione, quindi si prega di essere avvisati al più presto.

 

SCADENZE, LUOGO DI CONSEGNA E PERDITE

Consegna del prodotto

L’AZIENDA si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione o altro indicato nell’ordine, e che in ogni caso deve trovarsi all’interno del Territorio.

L’AZIENDA non sarà responsabile per gli errori causati nella consegna quando l’indirizzo di consegna non è conforme alla realtà o è stato omesso.

L’AZIENDA non sarà responsabile per gli errori causati nella consegna quando il Cliente invia la propria società di trasporto.

L’AZIENDA informa il Cliente che è possibile dividere lo stesso ordine in più consegne.

 

Termini di consegna

Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere. L’ordine da te effettuato verrà consegnato entro un periodo massimo di 10 giorni lavorativi dal momento in cui abbiamo confermato l’ordine e una volta confermato il pagamento.

Queste scadenze sono medie e quindi una stima. Pertanto, possono variare per motivi logistici o di forza maggiore. In caso di ritardi nelle consegne, L’AZIENDA informerà i propri clienti non appena ne verrà a conoscenza.

Ogni consegna è considerata effettuata dal momento in cui la società di trasporto mette a disposizione del cliente il prodotto, che si materializza attraverso il sistema di controllo utilizzato dalla società di trasporto.

In caso di ritardi nella consegna degli ordini attribuibili alla SOCIETÀ, il Cliente può annullare il suo ordine secondo la procedura descritta nella Sezione “11. Ritorno”. I ritardi nella consegna non saranno considerati quei casi in cui l’ordine è stato reso disponibile al Cliente dalla società di trasporto entro il periodo concordato e non è stato possibile consegnarlo per motivi imputabili al Cliente.

Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente durante il processo di acquisto.

Per motivi di sicurezza, LA SOCIETÀ non invierà alcun ordine a caselle postali o basi militari, né accetterà alcun ordine quando non è possibile identificare il destinatario dell’ordine e il suo indirizzo.

III. Dati di consegna, consegne e perdite non consegnate

Se al momento della consegna il Cliente è assente, il corriere lascerà una ricevuta che indica come procedere per organizzare una nuova consegna. L’AZIENDA si impegna, nell’ambito del servizio di consegna del corriere, a svolgere una serie di azioni di follow-up, volte a garantire che la consegna avvenga.

Se dopo 7 giorni lavorativi dalla distribuzione dell’ordine, la consegna non è stata concordata, il Cliente deve contattare L’AZIENDA. Nel caso in cui il Cliente non proceda in questo modo, dopo 10 giorni lavorativi dalla partenza alla consegna dell’ordine, verrà restituito ai nostri magazzini e il Cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e restituzione della merce, nonché i possibili costi di gestione associati.

Se il motivo per cui non è stato possibile effettuare la consegna è la perdita del pacco, il nostro corriere avvierà un’indagine. In questi casi, i tempi di risposta dei nostri corrieri di solito vanno da una a tre settimane.

 

Diligenza nella consegna

Il Cliente deve verificare le buone condizioni del pacco prima del corriere che, per conto della SOCIETÀ, effettui la consegna del prodotto richiesto, indicando sulla bolla di consegna eventuali anomalie che potrebbe rilevare nella confezione. Se, successivamente, una volta che il prodotto è stato rivisto, il Cliente rileva qualsiasi incidente come urto, rottura, segni di apertura o danni causati dalla spedizione, quest’ultimo si impegna a informare la SOCIETÀ via e-mail entro il più breve periodo di tempo. tempo possibile, prima delle prossime 24 ore dalla consegna. Da quel momento, non verranno trattati incidenti di questo tipo (solo parti in garanzia).

 

RITORNO
  1. Procedura di restituzione

Tutti i prodotti acquistati presso LA SOCIETÀ possono essere restituiti e rimborsati, a condizione che il Cliente informi LA SOCIETÀ della sua intenzione di restituire il/i prodotto/i acquistato/i entro un termine massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna e che siano soddisfatte le altre condizioni indicate in questa sezione.

LA SOCIETÀ accetterà solo i resi che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Il termine per la comunicazione del reso sarà di 14 giorni dal momento in cui il Cliente riceve l’ordine a casa.
  • Il prodotto restituito deve essere nelle sue condizioni originali, senza essere stato utilizzato o danneggiato. Inoltre, deve essere restituito con tutte le parti e gli accessori in dotazione.
  • Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e con tutte le etichette, i manuali e la documentazione inclusi. Nel caso in cui non sia possibile restituirlo nell’imballaggio originale in cui è stato consegnato, il Cliente deve restituirlo in una scatola protettiva in modo che il prodotto arrivi al magazzino della SOCIETÀ con le massime garanzie possibili.
  • All’interno del pacco dovrà essere inserita una copia della bolla di consegna, dove dovranno essere indicati anche i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.

Al fine di agevolare il processo di restituzione da parte dei Clienti e di poterlo seguire correttamente, LA SOCIETÀ stabilisce come unica procedura di restituzione quella stabilita da LA SOCIETÀ. Se il motivo della restituzione è imputabile alla SOCIETÀ (il prodotto è difettoso, non è quello ordinato, ecc. Se il motivo è un altro (i prodotti sono stati consegnati correttamente ma non sono di vostro gradimento), il costo del reso sarà a carico del cliente.

Per procedere con un reso, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere al portale dei resi cliccando QUI.
  • Inserire il numero d’ordine e l’e-mail e/o il numero di cellulare.
  • Seguire le istruzioni sul portale dei resi.
  • In caso di incidenti o problemi, si prega di contattarci via e-mail all’indirizzo info@bycity.es.

L’AZIENDA accetterà cancellazioni e / o modifiche degli ordini quando richiesto prima della spedizione. Per eseguirli, è necessario inviare una e-mail a info@bycity.es

Tuttavia, l’azienda non garantisce di poter effettuare tali modifiche se l’ordine è già nell’ultima fase di preparazione, pertanto si prega di comunicarlo il prima possibile.

In nessun caso il CLIENTE potrà restituire un prodotto a proprie spese senza aver prima informato la SOCIETÀ.

 

RIMBORSI DEL CLIENTE

La restituzione dei prodotti comporterà un rimborso pari al costo dei prodotti restituiti meno il costo del servizio di restituzione.

Solo nel caso in cui il prodotto consegnato sia difettoso o errato, LA SOCIETÀ rimborserà anche al Cliente le spese di spedizione corrispondenti.

I resi e le cancellazioni parziali comporteranno rimborsi parziali.

L’AZIENDA gestirà l’ordine di reso, preferibilmente con lo stesso sistema utilizzato per il pagamento entro 5 giorni dalla conferma di arrivo presso il magazzino dell’ordine reso. L’applicazione del rimborso nel conto del Cliente dipenderà dall’entità emittente.

 

GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

L’AZIENDA funge da distributore di produttori che garantiscono che i prodotti presentati in vendita funzionino correttamente e siano privi di difetti o difetti nascosti.